A causa delle norme anticontagio da Coronavirus Covid-19 abbiamo dovuto strutturare le modalità di iscrizione per limitare la circolazione di carta ed assicuraci che le norme siano conosciute prima dell’accesso alla scuola di musica. Tutti i moduli necessari per l’iscrizione e l’accesso ai locali della Filarmonica di Villadossola li trovate qui di seguito. L’iscrizione va fatta obbligatoriamente prima dell’avvio delle lezioni seguendo i seguenti passi:

  1. Leggere il regolamento della scuola con particolare attenzione all’art. 6 riportante le norme anti-contagio da coronavirus Covid-19.
  2. Compilare la scheda di iscrizione
  3. Compilare l’informativa sul trattamento dei dati personali
  4. Compilare l’integrazione sul trattamento dei dati personali – covid-19
  5. Inviare tutti i moduli compilati all’indirizzo email filarmonica.villadossola@gmail.com (l’invio dei documenti può essere fatto sia in formato PDF che JPG)
  6. Prendere visione dell’informativa dell’anno scolastico 2020-2021 dove potrete trovare il calendario delle lezioni, le promozioni, le quote mensili e le modalità di pagamento
  7. Non appena ricevuti i documenti, verrete contattati direttamente dall’insegnante per concordare l’inizio delle lezioni.

Download “regolamento 2020-2021” Regolamento-scuola-anno-2020-2021.pdf – Scaricato 131 volte – 466 KB

Download “Scheda di iscrizione 2020-2021” Scheda-di-iscrizione-Fila-2020-2021.pdf – Scaricato 178 volte – 144 KB

Download “Informativa trattamento dati personali” Informativa-privacy-2020-2021.pdf – Scaricato 129 volte – 784 KB

Download “integrazione informativa dati personali – Covid-19” Integrazione-privacy-covid-19.pdf – Scaricato 122 volte – 174 KB

Download “Informativa anno scolastico 2020-2021” Informativa-anno-scolastico-2020-2021.pdf – Scaricato 126 volte – 1.010 KB

Download “Autocertificazione rischio Covid-19” Scheda-di-autocertificazione-rischio-Covid-19.pdf – Scaricato 321 volte – 198 KB