Il progetto “Vieni in Filarmonica e ti regaliamo lo strumento” è riservato ai nuovi allievi, che non abbiano compiuto 18 anni di età e che si iscrivono per la prima volta ad un corso di strumento a fiato di indirizzo bandistico. Lo strumento verrà consegnato all’allievo in comodato d’uso gratuito. Diverrà di proprietà dello stesso al termine del secondo anno di frequenza continuativa presso la scuola della Filarmonica di Villadossola aps.
Nota: la presente promozione si rende valida per i seguenti strumenti: Flauto, Clarinetto (no clarinetto piccolo e clarinetto basso), Sax Alto, Sax Tenore, Tromba, Corno, Trombone ed Euphonium.
Affitto strumenti
Limitatamente alla disponibilità della Scuola di Musica, per gli allievi che non dispongono di uno strumento proprio, ad esclusione degli studenti che partecipano al progetto “Vieni in Filarmonica ti regaliamo lo strumento”, la Filarmonica mette a disposizione uno strumento in affitto. La manutenzione ordinaria dello strumento è affidata all’allievo, quella straordinaria rimarrà a carico dell’Associazione; da essa sono esclusi gli interventi dovuti al cattivo uso o al danneggiamento dello strumento. L’affitto dello strumento è pari a 10 euro mensili da corrispondere nei mesi scolastici; nei tre mesi di pausa estiva lo strumento sarà concesso in uso gratuito.
Per la consegna e restituzione dello strumento rivolgersi al responsabile Paolo Motetta cell. 3406649632.